Master - POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata - Comunicazione MarketingEtĂ  Scuola: < 25 years old

Introduzione

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

IED - IED Design

Master in Animation Design – IED Milano

Il Master, in partenza a novembre, forma professionisti dell’animazione pronti a operare nei nuovi scenari. Fornisce competenze tecniche aggiornate e strumenti professionali competitivi per proporre, redigere e realizzare progetti innovativi: cortometraggi d’autore, serie e progetti crossmediali.

  • Scuola: POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata

  • Area: Comunicazione Marketing

  • EtĂ  Scuola: < 25 years old

// TROVATI 8 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master ha l’obiettivo di formare progettisti dotati di competenze specialistiche nel design dell’arredo, figure professionali in grado di rispondere alle nuove esigenze del settore

POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 14500 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 09/nov/2020

Il Master in Digital Strategy è un Master universitario del Politecnico di Milano, “Master SNID - Social Network Influence Design” che nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di business, marketing e comunicazione digitali.

POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/nov/2020
  •   Video

Art Direction & Copywriting, Master universitario di primo livello del Politecnico di Milano. Il Master in cui si lavora con i Direttori Creativi.

POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 13000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/gen/2021

Si studieranno i ruoli sinergici che i settori marketing e creativo dell’azienda svolgono nell’attuazione delle strategie più idonee a ideare nuovi prodotti e servizi.

POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata
  • Formula mista
  • 12000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 31/ott/2020

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire le problematiche tecnologiche e progettuali legate all’uso del colore in vari ambiti professionali quali: design di prodotti industriali, architettura di interni, comunicazione, moda, spettacolo, progetto degli spazi urbani.

POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 €
  • Milano - Italia

Il master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei processi comunicativi che si sviluppano nelle imprese di comunicazione, relativamente alle aree strategiche e creative, in presenza di nuovi contesti tecnologici.

POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 €
  • Milano - Italia

L’obiettivo di Out of Fashion è la formazione di figure chiave intenzionate a portare nei loro ambiti lavorativi la cultura della sostenibilità, elemento indispensabile per competere nei mercati del futuro.

POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata
  • Formula mista
  • 72 Ore
  • 1500 €
  • Milano - Italia

Master di I livello del Politecnico di Milano svolto in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM).Il Master può essere conseguito da solo oppure nell’ambito del percorso a doppio diploma con il Master of Science in Luxury Management.

POLI.design, SocietĂ  consortile a responsabilitĂ  limitata
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 €
  • Milano - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  2. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  3. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  4. I Master in Eventi per comunicare l'attivitĂ  di Enti, Istituzioni ed Aziende
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione