Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e appassionati di comunicazione ma anche web, nuove tecnologie, scrittura e che ambiscano a carriera nelle relazioni esterne, nell'ufficio marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web
Il Corso di Alta Formazione Olfactive Spatial Design fornisce gli strumenti metodologici e le capacitĂ di progettazione per diventare un progettista spaziale olfattivo, con applicazioni professionali che spaziano dall'interior design al prodotto.
Art Direction & Copywriting, Master universitario di primo livello del Politecnico di Milano. Il Master in cui si lavora con i Direttori Creativi.
Il Master che forma i Manager del Turismo con due mesi di Alta Formazione + Crociera + doppio Stage in Europa / Mediterraneo con vitto e alloggio gratuito, nelle più importanti realtà turistiche, catene alberghiere 4-5 stelle, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche.
Il Master in Digital Strategy è un Master universitario del Politecnico di Milano, “Master SNID - Social Network Influence Design” che nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di business, marketing e comunicazione digitali.
Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di gestire le problematiche tecnologiche e progettuali legate all’uso del colore in vari ambiti professionali quali: design di prodotti industriali, architettura di interni, comunicazione, moda, spettacolo, progetto degli spazi urbani.
Master di I livello del Politecnico di Milano svolto in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM).Il Master può essere conseguito da solo oppure nell’ambito del percorso a doppio diploma con il Master of Science in Luxury Management.
Il Master ha l’obiettivo di formare progettisti dotati di competenze specialistiche nel design dell’arredo, figure professionali in grado di rispondere alle nuove esigenze del settore
L’obiettivo di Out of Fashion è la formazione di figure chiave intenzionate a portare nei loro ambiti lavorativi la cultura della sostenibilità , elemento indispensabile per competere nei mercati del futuro.
Il master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei processi comunicativi che si sviluppano nelle imprese di comunicazione, relativamente alle aree strategiche e creative, in presenza di nuovi contesti tecnologici.
Si studieranno i ruoli sinergici che i settori marketing e creativo dell’azienda svolgono nell’attuazione delle strategie più idonee a ideare nuovi prodotti e servizi.