Master - Accademia di Comunicazione - Scienze EconomicheFull time, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in scienze economiche sono legati a temi quali banca, finanza, assicurazioni, economia. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per numeri, matematica, analisi e statistica e interessati a una carriera in ambito assicurativo, bancario, finanziario, fiscale.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

IED - IED Arti Visive

Graphic Design - Focus on New media - IED Firenze

Il Master, in partenza a gennaio, propone un percorso formativo che integra aspetti metodologici, tecnici e progettuali e porta i partecipanti a consolidare un approccio professionale completo, declinabile e utilizzabile nei diversi ambiti di lavoro del Graphic Designer.

  • Scuola: Accademia di Comunicazione

  • Area: Scienze Economiche

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/ott/2020

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/ott/2020

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Mercati Finanziari per approfondire gli aspetti legali della finanza internazionale
  2. Master in Consulenza per fare carriera in azienda
  3. I Master in investimenti formano laureati in economia
  4. Con i Master in Strumenti Finanziari si diventa esperti di Finanza e di Trading
  5. I Master in Banking rispondono ai cambiamenti del mondo bancario