Master - Accademia di Comunicazione - Comunicazione Marketing

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e appassionati di comunicazione ma anche web, nuove tecnologie, scrittura e che ambiscano a carriera nelle relazioni esterne, nell'ufficio marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web

  • Scuola: Accademia di Comunicazione

  • Area: Comunicazione Marketing

// TROVATI 3 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Art Direction affronta le discipline dedicate a far acquisire la capacità naturale di pensiero laterale e creativo, indispensabile per la comunicazione persuasiva. Fornisce esperienze concrete per la realizzazione di un portfolio finale necessario per presentarsi in Agenzia.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 600 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/set/2021

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 25/ott/2021
Rcs Academy

Master post laurea in Management della Cultura e dei Beni Artistici

Master con stage dal 7 giugno con Corriere della Sera, in aula o live streaming, per formare i nuovi professionisti della cultura: digitale, innovazione, storytelling. Progetti con: FAI, Museo della Scienza, Piccolo Teatro, Museo Egizio. Borse di studio, finanziamenti e offerta Under 30.

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/ott/2021

Potrebbero anche interessarti: