Vittoria Russo, dopo aver completato il Master in Digital Marketing di Uninform, è stata subito assunta da Nautics. Il programma, della durata di tre mesi e mezzo, includeva stage garantito e possibilità di seguire le lezioni in modalità E-Learning, fornendo le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro.
Vittoria Russo
Assunta grazie al Master in Digital Marketing di Uninform
Ho scelto il Master in Digital Marketing perché in soli tre mesi e mezzo di preparazione mi ha dato le competenze necessarie per entrare a far parte del mondo del lavoro. Un secondo aspetto che mi ha portato a scegliere il Master in Digital Marketing è stata la fase di stage assicurata. Se anche voi volete acquisire nuove competenze e sentirvi pronti per il mondo del lavoro, vi consiglio di considerare le varie scelte di Master offerte dalla Uniform Group.
Nel nostro appuntamento con i professionisti del settore, oggi abbiamo il piacere di intervistare Vittoria Russo, Assunta grazie al Master in Digital Marketing di Uninform.
Quali opportunità di crescita professionale si sono aperte grazie al master?
Ho scelto il Master in Digital Marketing perché in soli tre mesi e mezzo di preparazione mi ha dato le competenze necessarie per entrare a far parte del mondo del lavoro. Un secondo aspetto che mi ha portato a scegliere il Master in Digital Marketing è stata la fase di stage assicurata.
A conclusione di tre mesi e mezzo di aula (comprensiva dei progetti svolti), ho avuto subito l’opportunità di fare colloqui con diverse realtà aziendali e poi iniziare finalmente la mia fase di stage in azienda. Oggi sono stata assunta in Nautics.
Un altro aspetto molto importante per me è stata la possibilità di seguire le lezioni comodamente da casa in modalità E-Learning, offrendo comunque parallelamente anche l’opportunità di seguire direttamente in sede.
Se anche voi volete acquisire nuove competenze e sentirvi pronti per il mondo del lavoro, vi consiglio di considerare le varie scelte di Master offerte dalla Uniform Group.