Professione: Artificial intelligence specialistLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

L'Artificial Intelligence Specialist è un professionista altamente specializzato nell'implementazione di tecnologie che permettono ad un sistema informatico di "pensare" come un essere umano, di apprendere e di migliorare continuamente le proprie capacità. Questo ruolo richiede una conoscenza approfondita di vari sistemi di intelligenza artificiale, come Machine Learning, Natural Language Processing, Computer Vision e Robotica, che vengono utilizzati per creare soluzioni intelligenti nelle diverse industrie, tra cui la medicina, la finanza, la produzione di automobili e molte altre. L'AI Specialist coniuga conoscenze informatiche con capacità di problem solving avanzate e un grande spirito analitico. Un AI Specialist è un professionista altamente richiesto e ben retribuito in ambito tecnologico data la crescente necessità di implementare processi di intelligenza artificiale in ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Il Master in AI è un'ottima soluzione per chi vuole avvicinarsi a questa carriera in continua evoluzione.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Intelligence Specialist

Il Master forma professionisti esperti nel settore, pronti all’analisi e alla gestione dei rischi in materia di sicurezza e attività di intelligence ed è rivolto sia a chi già opera nel settore sia a chi desidera formarsi come analista ed esperto in materia, in linea con gli standard internazionali.

Link Campus University
  • Formula weekend
  • 24 Weekend
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE
  •   Video

Master in Optics and Quantum Information

L’obiettivo del Master è quello di fornire reali competenze tecniche, anche nell’ambito delle Forze Armate e quindi di ambito Difesa e Sicurezza e formare studenti che possano entrare nel mondo del lavoro con un bagaglio di conoscenze tecniche e pratiche di elevato profilo di livello internazionale.

Accademia del Lusso

Master in Fashion Communication Management

Il piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.