Questo corso ha l'obiettivo di formare una figura professionale in grado di ideare, progettare e realizzare nuove tecnologie a supporto dei bisogni psicologici individuali e collettivi, basandosi su solide conoscenze delle principali teorie scientifiche del comportamento umano. Gli allievi integreranno la formazione universitaria tradizionale con laboratori e metodologie di apprendimento pratico. È rivolto a chi desidera conoscere e utilizzare i principali sistemi di intelligenza artificiale per sviluppare tecnologie innovative. La percentuale di frequenza obbligatoria è dell'80%, e il corso offre un ambiente di apprendimento attivo per massimizzare l'esperienza formativa.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Corso di Studio ha la finalità di formare una figura professionale in grado di: a) ideare, progettare e realizzare nuove tecnologie a supporto dei bisogni psicologici individuali e collettivi.
Finalità del Master
Il corso è rivolto ad allievi che integreranno la tradizionale formazione d'aula universitaria con laboratori e metodologie di apprendimento fortemente basate sulla pratica e sull'esperienza diretta.
La didattica del Master
Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
vedi regolamento
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 1500 .
Borse di Studio