Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.

Sedi del master
Master e corsi postlaurea in vendite sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Saper utilizzare al meglio gli strumenti a supporto delle attività di promozione o vendita di prodotti e servizi rappresenta spesso il valore aggiunto di venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area: per questo gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.
TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]
Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.
Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.
Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.
Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Sedi del master
Questo master è un'opportunità unica di apprendimento per specializzarsi nel settore della vendita di prodotti di lusso. Offre formazione teorico-pratica con stage presso boutique di prestigio. È interamente in inglese, rivolto a formare professionisti qualificati come Department Manager, Store Manager, Sales Assistant e Private Customer Advisor nel contesto internazionale del lusso.
Sedi del master
Università degli Studi di Verona - Dipartimento di Management
Il Master IAC, 19° edizione, forma professionisti del controllo interno per attività di assurance, consulenza interna e prevenzione reati, per migliorare la governance e l'efficienza ed efficacia dei processi. 360 ore di lezione formula weekend anche online + stage 3 mesi. Iscrizioni entro 12/11/25
Università degli Studi di Padova | Dipartimento Dsea
Questo corso offre strategie pratiche per gestire il marketing digitale nelle PMI, affrontando le sfide attuali del mercato e formando professionisti in grado di ottimizzare l'uso delle tecnologie digitali.
Sedi del master
Scusaci se ti chiediamo di perdere qualche secondo a registrarti.
Negli ultimi mesi abbiamo notato un utilizzo massiccio delle nostre informazioni da parte di sistemi automatici (Google AI Overviews, ChatGPT, etc.) che "aspirano" i nostri contenuti per fornire risposte dirette, privandoci del riconoscimento per il lavoro svolto.
Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l'accesso a questa sezione a utenti registrati.
Grazie per la tua comprensione.
Il team di MasterIN.it