Master in Tecnica in Campania in Italia - area Produzione Industriale

La Campania è un crocevia di industria e ricerca, dove l’innovazione tecnica incontra filiere d’eccellenza: aerospazio, automotive, cantieristica, energia, infrastrutture e logistica. Scegliere un Master in area tecnica qui significa trasformare rapidamente la teoria in competenze spendibili, grazie al contatto con distretti tecnologici e aziende del territorio, e a un network accademico di primo livello.

In questa pagina trovi i migliori Master post laurea in Campania: percorsi proposti da università e scuole d’eccellenza (Federico II, Salerno, Vanvitelli), costruiti tra laboratorio, project work e stage per mettere le mani sui progetti. Usa i filtri per affinare ambito, modalità, durata e budget; confronta costi e borse di studio, e individua il master che ti apre a ruoli in engineering, R&D, operations e project management.

Tipologia: Master
Area: Produzione Industriale
Categoria: Tecnica
Regione: Campania

TROVATI 21 MASTER [in 21 Sedi / Edizioni]

Filtra per COSTO

  • (36)
  • (2)

Filtra per DURATA

  • (8)
  • (4)
  • LUMSA Master School

    Il Master si rivolge agli operatori e ai manager della Pubblica Amministrazione. Fornisce conoscenze e competenze cruciali per accelerare la transizione ecologica e accrescere la competitività della PA in questo processo. Mira a formare Chief Sustainability Officer

  • Master in bim e Progettazione Integrata Sostenibile

    Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura

    Questo master si propone di formare professionisti con elevate competenze di progettazione in ambiente Building Information Modeling (BIM), in grado di gestire problematiche di interoperabilità dei modelli informativi e di progettazione integrata sostenibile.

    View: 64
    Master
    Costo: 3.000 

    Sedi del master

    Napoli
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni