Master in Salute - Sicurezza - Ambiente - hse (health-Safety-Environmental)

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Sanità Pubblica

Questo master ha lo scopo di fornire tutti gli elementari tecnici e scientifici necessari alla formazione e all’aggiornamento delle figure professionali coinvolte nell'ambito della prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro. L'obiettivo è trasmettere gli strumenti necessari per l'integrazione di tutti gli aspetti normativi nazionali e comunitari applicabili nell'ambito della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, così come previsto ai sensi del Testo Unico (D.lgs 81/2008), nonché finalizzati ad una maggiore protezione e rispetto dell'ambiente, così come stabilito ai sensi del Testo Unico Ambientale (D.Lgs 152/2006).

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Sanità Pubblica

          Master in Salute - Sicurezza - Ambiente - hse (health-Safety-Environmental)

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Lo scopo del Master è fornire tutti gli elementi tecnici e scientifici necessari alla formazione e all'aggiornamento delle figure professionali coinvolte nell'ambito della prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro.

                Lo scopo del Master \", \

                Per informazioni dettagliate si consiglia la lettura del regolamento.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 2500 .

                Il Master in Salute - Sicurezza - Ambiente - hse (health-Safety-Environmental) in sintesi:

                Master in Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE) presso l'Università di Napoli Federico II

                Il Master in HSE (Health-Safety-Environmental) dell'Università di Napoli Federico II si pone come punto di riferimento per la formazione avanzata nella tutela della salute, sicurezza e rispetto dell'ambiente nei luoghi di lavoro. Attraverso un approccio multidisciplinare, il master mira a formare professionisti capaci di integrare gli aspetti normativi nazionali e comunitari per una maggiore protezione nei luoghi di lavoro e dell’ambiente, in linea con le normative del D.lgs 81/2008 e del D.Lgs 152/2006.

                Con sede a Napoli, il programma di studio offre una didattica innovativa e un'opportunità unica di crescita professionale nel campo della prevenzione e protezione ambientale. Scopri di più sulle modalità di ammissione, costi e opportunità di placement.