Master - Comunicazione Marketing - PubblicitàFormula weekend

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in pubblicità per laureati triennali o magistrali: programmi di specializzazione su strategie di marketing, spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali legate a brand, prodotti, servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager.

Frequentare master e corsi postlaurea nel weekend significa impiegare il proprio fine settimana, il sabato e la domenica seguendo lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono solitamente ragazzi e ragazze, studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano migliorare la loro posizione professionale dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Frequenza: Formula weekend

// TROVATI 5 MASTER [in 24 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master in Meeting Management, patrocinato da Federcongressi&eventi, si propone di fornire competenze tecniche e manageriali per lavorare nella Meeting & Incentive Industry. Ha l'obiettivo di preparare figure professionali in grado di gestire tutte le fasi riguardanti l’organizzazione di un evento

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 26/set/2020
  •   Video

Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, attraverso un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Richiedi informazioni
Radar Business Academy - School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia

Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Sales & Marketing.Grazie al taglio teorico-pratico delle lezioni, al termine del percorso tutti gli allievi avranno acquisito la necessaria preparazione per operare in contesti di lavoro nazionali e multinazionali.

Richiedi informazioni
Radar Business Academy - School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Napoli - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia

Vuoi lavorare nel Marketing e nella Comunicazione? Partecipa anche tu alla 17° edizione del Master di Professional Datagest! A Bologna e Verona con frequenza nel weekend, project-work commissionato da aziende e stage per non occupati.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 300 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Verona - Italia  - 25/set/2020
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  •   Video

Questo Master si pone l’obiettivo di creare figure professionali e manageriali nei vari ambiti del settore turistico, un settore di importanza sempre crescente, per il quale sono richieste le necessarie competenze trasversali ed un approccio tecnico-manageriale basato sulla multidisciplinarietà.

Richiedi informazioni
Radar Business Academy - School of Management
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI 8  [1]
  • 3000
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia

Potrebbero anche interessarti: