Master - Gestione AziendaleFormula weekend, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabatodomenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

Università Ca´Foscari Venezia

Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali (MaBAC)

Università Ca’ Foscari e ESCP Europe presentano il Master in MaBac: un percorso di alto livello per formare professionisti in grado di proporre e gestire nuovi business relativi alla cultura e alle arti, attraverso una didattica innovativa, e all’esperienza di docenti di livello internazionale.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Gli sbocchi professionali sono nei settori del marketing, della comunicazione e delle relazioni di istituzioni politiche e sociali, partiti, imprese e sindacati, enti locali, associazioni di categoria, fondazioni, think tank e mondo del no profit. Inizio Master 21 febbraio 2020

Società Umanitaria - SSML P.M. Loria
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: