Master - Gestione Aziendale - GDOFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    IED - IED Comunicazione

    Master in Creative Direction - IED Milano

    Il corso parte a novembre e permette la comprensione di tutte le fasi di ideazione, progettazione e sviluppo della comunicazione pubblicitaria.
    Si completa con uno study tour di una settimana a Londra per visitare alcune tra le principali e più innovative agenzia di pubblicità e di comunicazione.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: GDO

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master Retail & Sales Management della Business School del Sole 24 ORE: Trade marketing, strategie distributive e politiche commerciali nell'era del consumatore multicanaleSTUDY TOUR A LONDRA

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/nov/2019

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 27000
  • Paris - Francia
  • Torino - Italia
  •   Video