Master - Gestione Aziendale - GDOFull time

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    ADVANCE - Operations Management School

    Executive Master LEAN GREEN BELT IIBLC®

    il master è finalizzato a trasferire le conoscenze specifiche dell’area Lean e preparare il candidato alla certificazione professionale internazionale Certified Green Belt in Lean (CGBL) dell’International Independent Board for Lean Certification (IIBLC®).

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: GDO

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 4 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master full time in Management dell'Enogastronomia

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 22/mag/2019

Il Master Retail & Sales Management della Business School del Sole 24 ORE: Trade marketing, strategie distributive e politiche commerciali nell'era del consumatore multicanaleSTUDY TOUR A LONDRA

Richiedi informazioni
24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 11/nov/2019

Il Master in International Food and Beverage Management (IFBM) di ESCP Europe è un programma post laurea, full-time, di un anno in due Paesi: Francia e Italia. Si rivolge a tutti coloro ambiscano ad una carriera internazionale come manager nel settore del Food and Beverage.

Richiedi informazioni
ESCP Europe
  • Full time
  • 15 Mesi
  • SI 3
  • 26500 
  • In partenza  Paris - Francia  - 09/set/2019
  • Altre edizioni del master
  • Torino - Italia
  •   Video

Nel mese di Novembre 2018 prenderà avvio la 15° edizione del Master in Retail and Brand Management realizzato dall’Università di Parma in partnership con GS1 Italy. Disponibili 30 borse di studio del valore del 50% della quota d’iscrizione. Ultima data di selezione 14 novembre 2018.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Parma
  • Full time
  • 1950 Ore
  • SI 30  [1]
  • 13000
  • Parma - Italia
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: