Elenco Master di secondo Livello in Marketing in Lazio in Italia - area Comunicazione Marketing

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lazio

// TROVATI 10 MASTER [in 10 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MED-TECH – Major del Master in Management della filiera della Salute

MED-TECH Master Universitario di II livello in Management dei Prodotti Medicali, si propone di formare la figura professionale del “Product Specialist”, esperto di prodotti ad alta tecnologia, ampiamente diffusa nel settore biomedicale.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • SI
  • 13000 
  • In partenza Roma - Italia  - 08/nov/2024

Master in Gestione dei Beni Culturali

Il Master forma: direttori di musei; manager di aziende private; consulenti degli enti pubblici preposti alla gestione e valorizzazione del patrimonio culturale; curatori e organizzatori di mostre ed eventi; sviluppatori di prodotti culturali innovativi; esperti in marketing e comunicazione.

Link Campus University
  • Formula weekend
  • 18 Weekend
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE
  •   Video
Gruppo MIDI

Master in Quality Assurance & Regulatory Affairs Farmaceutico Cosmetico e Integratori

Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Cosmetico e Integratori? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.

Master in Pharmacy Management - Organizzazione e Gestione della Farmacia

Il Master è focalizzato sulle problematiche economiche ed organizzative delle farmacie e delle altre organizzazioni preposte alla preparazione e distribuzione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.

Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari - Altems
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia

Master in Bio Executive Account Manager

Master in Bio Executive Account Manager un percorso olistico basato sui principali pilastri del mondo healthcare, strumenti necessari per creare valore e una corretta ed efficace partnership tra gli stakeholder della Sanità e le aziende leader del settore.

Master in Market Access: farmaci e dispositivi medici dal laboratorio al paziente

Il Master in Market Access offre la possibilità di sviluppare competenze altamente specializzate sia nel settore farmaceutico che in quello dei dispositivi medici. Al termine del percorso formativo è prevista una simulazione di negoziazione e la presentazione di un Market Access Plan.

Master in Digital communication PA

Il Master in Digital Communication P.A. si connota come un percorso formativo d’eccellenza che mira a far acquisire le competenze richieste a chi vuole accedere alle professioni emergenti e lavorare nel mondo dei media digitali e della nuova comunicazione istituzionale e aziendale.

Università LUMSA
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4016 
  • Roma - Italia
  • ONLINE

Master in Fare Digitale. Competenze Trasversali per le Professioni del Mondo Mediale - do Digital. Transversal Skills for Professions in the Media Wor

Questo master offre un percorso trasversale per la formazione di alto livello di quanti si occupano dell'analisi, progettazione e gestione degli ambienti digitali, con un approccio interdisciplinare.

Master in Comunicazione Della Scienza e Della Ricerca Scientifica (comris)

Questo master fornisce competenze specifiche nell'ambito della comunicazione scientifica, dai media digitali alla sensibilizzazione sull'importanza della disseminazione della scienza, del public engagement e della citizen science.

Master in Nuove Tecnologie per la Comunicazione, il Cultural Management e la Didattica Della Storia dell'Arte: per una Fruizione Immersiva e Multisens

Questo master intende formare laureati nelle discipline storico-artistiche proiettati nel mondo del lavoro, trasmettendo competenze per una fruizione immersiva e multisensoriale dei Beni Culturali attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie.

Ultimi articoliTutti

  1. Il Master in Leadership forma autorevoli manager per enti ed aziende
  2. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  3. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  4. Master in Creazione d'Impresa per formare nuovi imprenditori
  5. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration