Master di secondo Livello - Comunicazione MarketingPart time, Durata: 7-12 mesi

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

    MELIUSform

    Master in Risorse Umane

    Master in Risorse Umane (31° ed.) in aula a Roma, Milano e Padova da Marzo. Faculty selezionata e Partnership con primarie Aziende. Numerose Esercitazioni, Role Play, Project Work e Placement personalizzato. Registrati alle Selezioni o chiedi INFO per la riduzione del 10% fino al 9 Marzo.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master forma esperti di relazioni istituzionali, della rappresentanza degli interessi e della comunicazione esterna di imprese, organizzazioni private e pubbliche, e agenzie di lobby.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Part time
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/feb/2020

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • 4000
  • Roma - Italia