Master di secondo Livello - Comunicazione MarketingPart time, Inizio: 2° semester

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

    IED - IED Design

    Corso di Formazione Avanzata in Lighting Design

    Il corso, in partenza a Marzo, perfeziona le competenze di neolaureati e progettisti nel saper pensare e gestire in modo innovativo la luce all’interno di uno spazio.

    Due le azeinde partner: ILM - Sistemi di Illuminazione e Luci e Ombre.  Patrocinio di AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione).

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 2° semester

// TROVATI 662 MASTER [in 808 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti: