Master di secondo Livello - Comunicazione MarketingPart time, Costo: < 4.000 €

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Tourism Strategy & Management

    Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato, Gruppo UVET e Amadeus, propone un viaggio formativo e professionale nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 132 a cura di manager e imprenditori, 5 mesi di stage nelle aziende partner, premi studio, placement superiore al 90%.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 4.000 €

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • 4000
  • Roma - Italia

Potrebbero anche interessarti: