Master di secondo Livello - Comunicazione MarketingFull time, Durata: 7-12 mesi

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Tourism Strategy & Management

    Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato, Gruppo UVET e Amadeus, propone un viaggio formativo e professionale nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 132 a cura di manager e imprenditori, 5 mesi di stage nelle aziende partner, premi studio, placement superiore al 90%.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Scopo del Master in Editoria è formare professionisti qualificati che possano lavorare nella progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita dei prodotti editoriali, sia cartacei sia in formati elettronici.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500
  • Milano - Italia

Il Master in Energy Management (MEM), è il programma offerto dal MIP Politecnico di Milano in partnership con Bip - Business Integration Partners, la più grande realtà italiana di consulenza direzionale e Business Integration con forte specializzazione nel settore Energy.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 780 Ore
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/set/2020

La finalità del Master è quella di affrontare tematiche e strumenti legati ai sistemi di conoscenza ambientale e territoriale che possono rispondere alle esigenze ed alle responsabilità che oggi amministratori pubblici, imprenditori, manager e professionisti hanno nei confronti delle loro comunità.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 6000 
  • In partenza  Barletta Andria Trani - Italia  - 21/feb/2020

Potrebbero anche interessarti: