Master di secondo Livello - Comunicazione MarketingFull time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

    IED - IED Design

    Corso di Formazione Avanzata in Lighting Design

    Il corso, in partenza a Marzo, perfeziona le competenze di neolaureati e progettisti nel saper pensare e gestire in modo innovativo la luce all’interno di uno spazio.

    Due le azeinde partner: ILM - Sistemi di Illuminazione e Luci e Ombre.  Patrocinio di AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione).

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

La finalità del Master è quella di affrontare tematiche e strumenti legati ai sistemi di conoscenza ambientale e territoriale che possono rispondere alle esigenze ed alle responsabilità che oggi amministratori pubblici, imprenditori, manager e professionisti hanno nei confronti delle loro comunità.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 6000 
  • In partenza  Barletta Andria Trani - Italia  - 21/feb/2020

Il corso fornisce conoscenza storico-filosofica dei modelli teorici, epistemologici ed etici; conoscenza delle logiche e delle dinamiche culturali; padronanza delle strategie e delle tecniche di azione; sviluppo di competenze relazionali, logiche e argomentative; capacità di selezionare...

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1750 Ore
  • SI 3
  • 5000
  • Venezia - Italia

Scopo del Master in Editoria è formare professionisti qualificati che possano lavorare nella progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita dei prodotti editoriali, sia cartacei sia in formati elettronici.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: