Master di secondo Livello - Comunicazione MarketingFull time, Costo: < 10.000 €

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a diecimila euro è sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Master in Meeting Management: Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi

Vuoi diventare Event Planner o Professional Organizer? Acquisisci metodologie, tecniche e strumenti con docenti esperti del settore. Partecipa alla 24ª ed. del Master, dal forte taglio pratico, patrocinato da Federcongressi&Eventi. A Bologna da ottobre, con frequenza di sabato full-time. 

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master fornisce competenze e abilità circa l’edizione di testi medievali, sviluppando la capacità di valutazione e lettura dei codici manoscritti; consente di acquisire le nozioni fondamentali sul profilo storico, istituzionale, filosofico e teologico relativo ai testi francescani medievali.

Università LUMSA
  • Full time
  • 4316 
  • In partenza  Roma - Italia  - 05/ott/2020

Il corso fornisce conoscenza storico-filosofica dei modelli teorici, epistemologici ed etici; conoscenza delle logiche e delle dinamiche culturali; padronanza delle strategie e delle tecniche di azione; sviluppo di competenze relazionali, logiche e argomentative; capacità di selezionare...

Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1750 Ore
  • SI 3
  • 5000
  • Venezia - Italia

Scopo del Master in Editoria è formare professionisti qualificati che possano lavorare nella progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita dei prodotti editoriali, sia cartacei sia in formati elettronici.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/ott/2020

Potrebbero anche interessarti: