Master di primo Livello - Gestione Aziendale - Pubblica AmministrazioneFormula mista

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi sulla pubblica amministrazione sono rivolti a laureati e futuri manager e dirigenti della cosa pubblica, su politiche per la valorizzazione dei territori, relazioni pubbliche o internazionali, gestione di aziende ospedaliere o sanitarie. Gli studenti di questi programmi di perfezionamento sono anche uomini e donne che già operano nella pa ma aspirano a ruoli di responsabilità presso enti pubblici, fondazioni, associazioni.

Master e corsi postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale. Gli studenti di questi corsi possono seguire parte del programma didattico in maniera frontale e poi completare con approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning

    IED - IED Comunicazione

    Master in Arts Management – IED Firenze

    Il Master parte a febbraio, è erogato in formula itinerante fra le capitali dell’arte e forma professionisti in grado di gestire progetti artistici con contenuti innovativi, strutturare un programma completo per un evento, pianificare e sviluppare eventi per il fundraising e gestirne le risorse.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Pubblica Amministrazione

  • Frequenza: Formula mista

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Digital & Design Strategy Innovation nasce da un cambio di prospettiva sulla strategia aziendale che pone l’attenzione all'innovazione, declinandola in ogni sua possibile forma e disciplina.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 1800 Ore
  • 6000 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 01/dic/2019

Potrebbero anche interessarti: