Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Il master fornisce la preparazione necessaria per intraprendere una carriera nel campo della consulenza patrimoniale, in linea con le disposizioni normative europee. Offre una formazione qualificata per valutare le esigenze di pianificazione patrimoniale individuali e famigliari, conoscere i prodotti di risparmio e investimento e fornire consulenza professionale.
Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.
Il Major in Corporate Investment Banking è pensato per fornire le capacità e le conoscenze necessarie ad operare negli attuali mercati finanziari e bancari.
Il MABIR, Master in Banking Innovation and Risk si propone di formare giovani talenti con competenze nella gestione dei rischi bancari e di Change management in ottica digitale, favorendo lo sviluppo delle conoscenze digitali e l'evoluzione in atto nel settore bancario.