Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - MarketingPart time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano perfezionare la propria formazione senza rinunciare a lavorare grazie alle lezioni di mezza giornata oppure a corsi con struttura a part time verticale, con didattica in pochi giorni al mese, solitamente nei weekend.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Frequenza: Part time

// TROVATI 8 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Cogli l’occasione e iscriviti al Masterfood: ISCRIZIONI APERTE FINO A FEBBRAIO 2020.Per l’a.a. 2019/20 il Master in Food Quality Management and Communication si rinnova ed offre, in un unico articolato percorso, più corsi professionalizzanti spendibili nel mondo del lavoro nel settore Food.

Richiedi informazioni
Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 4
  • 5500 
  • In partenza  Pisa - Italia  - 10/feb/2020
  •   Video

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Milano - Italia

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000
  • Milano - Italia

Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari - Corep
  • Part time
  • 1700 Ore
  • 3800 
  • In partenza  Torino - Italia  - 09/dic/2019

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Richiedi informazioni
Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 4800
  • Pisa - Italia
  •   Video

Iscrivendoti a questo innovativo Master avrai la possibilità di qualificarti come esperto di Digital Marketing e Comunicazione nel settore moda, una delle figure più richieste nel mercato, e di entrare nel mondo del lavoro attraverso uno stage in alcune delle aziende di moda più rinomate.

Richiedi informazioni
Unicollege
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 2  [1]
  • 3200 
  • In partenza  Milano - Italia  - 10/set/2020

Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 4150 
  • In partenza  Torino - Italia  - 15/gen/2020

Il Master in Comunicazione e Marketing del Cinema, giunto alla sua VI edizione, offre ai partecipanti l’occasione per crescere e mettersi alla prova: il programma didattico, infatti, affianca temi di taglio umanistico ad argomenti economici e giuridici.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500
  • Milano - Italia