Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - MarketingFull time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

    Executive Master in Fashion Management

    Il master per lavorare  nel mondo della Moda, nelle aree Brand Management, Merchandising Management, Buying, Retail Management, E-Commerce. La docenza è affidata a professionisti del settore, provenienti da prestigiose realtà aziendali (Max Mara, Liu-Jo, Aeffe, Twin Set, Adidas, Rinascimento)

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 30 MASTER [in 30 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Master in Digital Strategy. Boost your future, now Il Master in Digital Strategy è un master universitario di primo livello del Politecnico di Milano che nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione digitali

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/nov/2019
  •   Video

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 07/ott/2019

Il master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei processi comunicativi che si sviluppano nelle imprese di comunicazione, relativamente alle aree strategiche e creative, in presenza di nuovi contesti tecnologici.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 07/ott/2019

Il Master Universitario in Marketing Management (M3) è uno dei primi programmi di formazione “vocazionale” offerti in ambito accademico progettati e gestiti in strettissima sintonia con la business community

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 27/set/2019

Il Master in Data Science, rivolto a coloro che vogliono imparare a gestire il business dei Big Data, fornisce una formazione specializzata sulle tecniche di gestione ed analisi dei dati e permette di ricoprire un ruolo centrale all'interno delle imprese o società di consulenza.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Luxury Management is a Major of the LUISS Master of Fashion & Luxury Management. This programme helps students to understand how to master the features of the Luxury industry.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 14000
  • Roma - Italia

Seleziona. Gestisci. Valorizza. Metti il capitale umano al centro e impara le principali pratiche di HR Management.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

Il Master in New Media and Marketing Communication risponde alla velocità con cui si evolve il mondo della comunicazione mettendo a disposizione gli strumenti e le competenze più aggiornate in materia di digital communication. Sono disponibili borse di studio e il prestito sull'onore.

Richiedi informazioni
Bologna Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 14800 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 01/set/2019

Food and Wine Business è un Master Universitario di 1° Livello che si articola in 1500 ore di formazione, suddivise tra lezioni frontali, studio individuale, laboratori e project work finale. La frequenza del master conferisce 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 12000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/nov/2019

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the studentsacquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 06/set/2019

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

The one year Master in International Marketing Management - MIMM aims to develop knowledge, competences and abilities necessary to analyze the international markets and to assume managerial, commercial and marketing responsibilities.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000
  • Milano - Italia

La Major in Digital si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese ed organizzazioni

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • SI
  • 14000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/ott/2019

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 580 Ore
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 08/ott/2019

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2020

Il Master in International Business in China (MIBC) è un Master universitario di I livello, il cui principale obiettivo è formare figure professionali con forti competenze sui mercati asiatici, con particolare riferimento allo sviluppo di progetti e relazioni tra Italia e Cina.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/mar/2020

In partnership con Prada Group e Champagne Taittinger l’International Master in Luxury Management (IMLUX) è il master organizzato da MIP Politecnico di Milano e Neoma Business School, rivolto a candidati interessati ad acquisire conoscenze e competenze necessarie ad operare nel settore del Lusso.

Richiedi informazioni
MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 650 Ore
  • 19500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/giu/2020