Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - MarketingFull time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

ACT - Accademia Creativa Turismo

Master in Turismo Sostenibile e Responsabile

Il Master rappresenta la risposta più aderente all’evoluzione del settore turistico ed è ad oggi il percorso formativo più innovativo e completo dell’Accademia. Gode del Patrocinio di AITR - Associazione Italiana Turismo Responsabile e della collaborazione di SIMTUR e AIGAE.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 25 MASTER [in 29 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita

Luiss Business School
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Belluno - Italia  - 05/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

La Major in Digital Marketing si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese ed organizzazioni

Luiss Business School
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

L'International Master in Marketing Management - Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è volto a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere attraverso la collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen e UM McCann.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • SI
  • 16500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2020

Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET - Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e F.T.O. - Federazione del Turismo Organizzato propongono MTSM - Master in Tourism Strategy & Management, Master di I livello per preparare gli studenti al mondo del lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI 7
  • 5000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Il Master in Marketing Management - Major in Retailing, e-commerce & gestione multicanale ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale.

Luiss Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020

In partnership con Prada Group e Champagne Taittinger l’International Master in Luxury Management (IMLUX) è il master organizzato da MIP Politecnico di Milano e Neoma Business School, rivolto a candidati interessati ad acquisire conoscenze e competenze necessarie ad operare nel settore del Lusso.

MIP Politecnico di Milano
  • Full time
  • 19500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/set/2020

Fashion Management is one of the Luiss Master in Fashion, Luxury & Tourism Management Majors. The curriculum is formed by 1500 hours (4 days per week, from 9am to 6pm), divided into core courses, individual study, laboratories, and final project work.

Luiss Business School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020

Il Master in Food and Wine Business è un Master Universitario di I livello che offre una formazione manageriale basata sullo sviluppo di competenze specifiche della filiera enogastronomica e vitivinicola

Luiss Business School
  • Full time
  • 15000 
  • In partenza  Belluno - Italia  - 12/ott/2020

Il corso prevede lezioni teoriche in aula, stage curricolari, visite a gallerie, fiere, fondazioni e musei.Il master in Contemporary Art Markets consente allo studente di entrare in contatto diretto con il sistema dell’'arte grazie a lectures e workshop con affermati professionisti del settore.

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

Luxury Management is a Major of the Luiss Master of Fashion, Luxury and Tourism Management. This programme helps students to understand how to master the features of the Luxury industry.

Luiss Business School
  • Full time
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 21/set/2020

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 11/nov/2020

Il Master universitario di I livello in Business Administration ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze e le abilità necessarie per operare in ruoli manageriali ed imprenditoriali all’interno delle imprese, organizzazioni ed istituzioni.

Università degli Studi di Torino | Università degli Studi di Torino-SAA
  • Full time
  • 2000 Ore
  • 5022 
  • In partenza  Torino - Italia  - 30/ott/2020

The new Master in Cultural Diplomacy program offers a multidisciplinary approach to Public diplomacy and International relations, Cultural diplomacy, Digital diplomacy and Global communication.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 31/ott/2020

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/nov/2020

Il Master per acquisire competenze e capacità utili ad affrontare le principali sfide che regolano la gestione delle persone nelle organizzazioni.

Luiss Business School
  • Full time
  • SI
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the studentsacquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

l Master in "Marketing, comportamenti d'acquisto e comunicazione digitale" mira a formareprofessionalità specializzate nel marketing, strategico e digitale.

John Cabot University
  • Full time
  • 7 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

Il Master in Food and Wine Business, realizzato in partnership con Gambero Rosso Academy, offre una formazione manageriale generale combinata allo sviluppo di competenze specifiche della filiera enogastronomica.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 15000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 18/gen/2021

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/ott/2020