Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in formazione si rivolgono a laureati in discipline umanistiche o linguistiche che vogliano declinare il proprio percorso di perfezionamento in formazione scegliendo un programma di specializzazione in ambito sportivo, culturale, sociale, politico, religioso o linguistico. Le opportunità di carriera comprendono il ruolo di insegnante, formatore, esperto in didattica, specialista in formazione delle risorse umane, manager di enti di formazione.
Questo master offre un percorso triennale di studio che integra teologia, psicologia e neuroscienze per formare professionisti dedicati al ben-essere psicofisico e spirituale delle persone.
Questo master offre un approccio interdisciplinare alla Psico-oncologia, promuovendo competenze per integrare il lavoro di équipe nell'assistenza al paziente oncologico e alle famiglie.
In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Algo interviewe e BeaconForce|Zucchetti. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. Early Bird del 20% fino al 6 ottobre
Il Master ha lo scopo di formare il “manager sanitario” con una concreta preparazione per le attività direzionali, di programmazione, e di coordinamento del sistema sanitario.I destinatari sono: laureati in scienze dell’amministrazione, giurisprudenza, scienze giuridiche, economia.
Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.
Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.