Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi postlaurea in economia per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che vogliano perfezionare la loro preparazione in ambito economico, fiscale, contabile. Ragazzi e ragazze ma anche uomini e donne che seguono un programma di specializzazione in area economica per diventare esperti ad esempio nell'area contabile, di bilancio e controllo di gestione.
Questo master fornisce una preparazione approfondita nel campo dell'economia circolare e della gestione dei rifiuti, con un focus particolare sulle dinamiche di mercato, regolazione economica e transizione energetica.
Questo master offre un percorso formativo completo nell'ambito dell'economia circolare e del ciclo integrato dei rifiuti, approfondendo tematiche giuridiche, tecniche ed economiche legate alla gestione sostenibile dei rifiuti.
Perché il Master in Management dell’Industria Farmaceutica è la scelta giusta per la tua carriera? In pochi mesi dall'inizio delle lezioni potrai entrare nelle migliori aziende e diventare un professionista del settore. Scopri di più sul Master!
L'International Master in Innovation & Entrepreneurship (IMIE) è un programma progettato per laureati che desiderano approfondire le loro conoscenze teoriche e pratiche in settori come l'imprenditorialità e l'innovazione, da prospettive economiche e manageriali.
Il Master in Auditing e Controllo Interno, ha realizzato un forte collegamento con la pratica professionale e il mondo delle aziende, per le quali l’auditing esterno e il controllo interno sono ormai strumenti strategici per il perseguimento dell’efficienza e dell’economicità.
Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.