Master di primo Livello - Gestione Aziendale - E-BusinessFull time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

La specializzazione fornita da questi master e corsi in e-business assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business

Master in Meeting Management: Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi

Vuoi diventare Event Planner o Professional Organizer? Acquisisci metodologie, tecniche e strumenti con docenti esperti del settore. Partecipa alla 24ª ed. del Master, dal forte taglio pratico, patrocinato da Federcongressi&Eventi. A Bologna da ottobre, con frequenza di sabato full-time. 

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8516 
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/feb/2021

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza  Torino - Italia  - 04/set/2020

Il Master in "Export, Made in Italy e mercati internazionali" è volto a creare il profilo professionale dell'export manager e delle figure che con lui operano all'interno dell'azienda

John Cabot University
  • Full time
  • 6 Mesi
  • SI 5
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 01/feb/2021
  •   Video

Potrebbero anche interessarti: