Master di primo Livello - Gestione Aziendale - E-Business Full time

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

La specializzazione fornita da questi master e corsi in e-business assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Major in Fashion and Luxury Business offre una panoramica approfondita delle competenze e delle conoscenze necessarie per eccellere in un ambiente così fiorente.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 16000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 08/mar/2021

LUMSA University and Fintech EduLab are dedicated to reshape education in finance. The Master in Fintech & Innovation is designed to provide students and young professionals with the right skillset and international mindset to lead and contribute to the Fintech revolution.

Università LUMSA
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8516 â‚¬
  • In partenza  Roma - Italia  - 28/feb/2021
Angq - Uninform Group

Master in Tourism Quality Management

Il Master che forma i Manager del Turismo con due mesi di Alta Formazione + Crociera + doppio Stage in Europa / Mediterraneo con vitto e alloggio gratuito, nelle più importanti realtà turistiche, catene alberghiere 4-5 stelle, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche.

 

Un percorso di apprendimento dove vengono forniti strumenti per interpretare la value proposition della realtà in cui è inserito per comprenderne gli insights in modalità data driven e individuare quali strumenti e quali percorsi possono essere propedeutici all’accelerazione del business model.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Torino - Italia

Il Master in Marketing, Sales & Digital Communication è un’offerta formativa, fondata su basi pratiche, finalizzata a ridurre la distanza tra apprendimento e professione per consentire ai giovani di inserirsi e di operare con successo nelle più grandi realtà imprenditoriali italiane e multinazional

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 â‚¬
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2020