Professione: Esperto di e-commerceLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

L'Esperto di e-commerce è una figura professionale altamente specializzata nell'ambito del commercio elettronico. Il suo ruolo consiste nell'ideare e gestire la vendita di prodotti e servizi online, al fine di aumentare le entrate dell'azienda e migliorare la sua visibilità sul web. In particolare, l'Esperto di e-commerce si occupa di definire la strategia di marketing online, scegliere i canali di vendita più adatti, curare il design del sito web e dei social media, gestire la logistica delle consegne e collaborare con i team interni per migliorare il customer service. Oltre a competenze tecniche qualificate, l'Esperto di e-commerce deve possedere una spiccata capacità di analisi e di problem-solving, oltre a essere costantemente aggiornato sulle ultime tendenze del mercato e delle tecnologie digitali. Grazie al master postlaurea, il laureato potrà approfondire le sue conoscenze in ambito di web marketing e sviluppo di negozi online, acquisendo competenze altamente specializzate e ampliando le sue opportunità lavorative in questo settore in continua evoluzione.

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Retail, E-commerce and Distribution - Major del Master in Marketing Management

Il Master in Marketing Management - Major in Retail, E-commerce and Distribution ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024