Guida alla scelta di
Lauree Magistrali in Informatica in Toscana in Italia - area Tecnologia

14
Master
6
Scuole
11
Laureati

Scegliere una Laurea Magistrale in Informatica in Toscana significa collocarsi al crocevia tra eccellenza accademica e un ecosistema tech in piena crescita. Tra università di punta e poli di ricerca, qui si progettano soluzioni di AI, cybersecurity, data engineering che dialogano con manifattura avanzata, sanità digitale e cultura.

In questa pagina trovi le migliori Magistrali: confronta rapidamente piani di studio, laboratori e opportunità di stage con aziende e centri di ricerca del territorio. Usa i filtri per selezionare per costo, durata, tipologia e modalità (presenza/online), e scopri eventuali borse di studio.

Tipologia: Lauree Magistrali
Area: Tecnologia
Categoria: Informatica
Regione: Toscana

TROVATI 14 MASTER [in 14 Sedi / Edizioni]

  • Master II livello in Diritto ed Economia degli Scambi Internazionali

    Università degli Studi di Verona - Dipartimento di Scienze Giuridiche

    Università degli Studi di Verona - Dipartimento di Scienze Giuridiche

    Il Master in Diritto ed economia degli scambi internazionali offre un percorso di alta formazione nel campo dell’international trade compliance ed è ad oggi l’unico in Italia ad essere stato accreditato dalla Commissione Europea come high-quality customs-specific study programme

  • Laurea magistrale in Artificial Intelligence and Data Engineering

    Università degli Studi di Pisa | Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione

    Questo master fornisce una solida preparazione che consente ai laureati di progettare e implementare sistemi per la gestione efficiente di grandi quantità di dati e per l'estrazione di conoscenze utili, nonché sistemi intelligenti mediante tecniche di intelligenza artificiale.

    View: 47
    Lauree Magistrali
    Durata:2 Anni

    Sedi del master

    Pisa
Share
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni