Master in Fisica a Macerata area master Ricerca Sviluppo

Master e corsi postlaurea in fisica sono percorsi di specializzazione dedicati ai laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica. I programmi didattici possono comprendere studi su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali e molto altro a seconda del tipo di percorso scelto dagli allievi. Ragazzi e ragazze appassionati di queste materie possono poi decidere di seguire un dottorato per diventare a tutti gli effetti dei fisici ricercatori: anche in questo caso esistono diverse declinazioni, dalla fisica teorica a quella quantistica o nucleare.

• Categoria: Fisica

• Regione: Marche

• Città: Macerata

Il Master offre opportunità di riconversione per coloro che hanno perso lavoro, inserimento in azienda per i giovani laureati e crescita per chi è già inserito in azienda.

Università degli Studi di Camerino
  • 3200 €
  • Macerata - Italia

Il Master si pone come obiettivo quello di fornire le basi scientifiche e gli aspetti applicativi relativi alla nutrizione e alla dietetica applicata.

Università degli Studi di Camerino
  • 2800 €
  • Macerata - Italia
MELIUSform

Master in Finanza e Controllo

Master in Finanza e Controllo (39° ed), con riduzione 20% fino al 31 gennaio. In partenza a Roma, Milano, Padova, oppure in "Live Streaming". Master pratico ricco di numerose esercitazioni in Excel, Project Work e di un servizio Placement personalizzato. Registrati alle Selezioni!