Master in Fisica a Verbano Cusio Ossola area master Ricerca Sviluppo

Master e corsi postlaurea in fisica sono percorsi di specializzazione dedicati ai laureati triennali o magistrali in materie scientifiche, principalmente in fisica e matematica. I programmi didattici possono comprendere studi su fisica delle particelle, struttura della materia, termodinamica, acustica, ottica, elettronica, scienza dei materiali e molto altro a seconda del tipo di percorso scelto dagli allievi. Ragazzi e ragazze appassionati di queste materie possono poi decidere di seguire un dottorato per diventare a tutti gli effetti dei fisici ricercatori: anche in questo caso esistono diverse declinazioni, dalla fisica teorica a quella quantistica o nucleare.

• Categoria: Fisica

• Regione: Piemonte

• CittĂ : Verbano Cusio Ossola

Il Master in Food & Beverage Management è il primo percorso di specializzazione sul business F&B rivolto a laureati in discipline economiche, scientifiche e tecnico/ingegneristiche, interessati ad inserirsi in aziende del settore alimentare. 4 mesi di formazione in aula + 6 mesi di stage in azienda.

ISTUD Business School
  • 7200 €
  • Verbano Cusio Ossola - Italia

Scienziati in Azienda è il percorso di specializzazione sulla "Cultura d’Impresa e Organizzazione delle aziende che operano nel mondo del life sciences" e si rivolge a laureati di alto profilo in materie scientifiche a indirizzo farmaceutico.

ISTUD Business School