Master e corsi postlaurea in editoria si rivolgono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati diventare copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger. Anche uomini e donne con una carriera già avviata all'interno dell’industria editoriale, che si occupa della pubblicazione e distribuzione di giornali, libri a stampa e digitali, possono scegliere di diventare allievi di questi percorsi di perfezionamento, per colmare specifiche lacune o acquisire specifiche competenze legate al settore editoriale in cui operano.
Il Master si pone l’obiettivo di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales,dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle Aziende Partner
Questo Master si pone l’obiettivo di formare professionisti con un approccio innovativo e multidisciplinare focalizzato sulla risoluzione delle problematiche connesse all’organizzazione ed alla gestione delle risorse umane e delle relazioni sindacali, industriali e istituzionali
Il Master è finalizzato a formare la nuova generazione di CFO, Manager Amministrativi e Controller: i futuri leader di un’area funzionale sempre più strategica per lo sviluppo del business aziendale. Il percorso formativo si propone di sviluppare competenze contabili, finanziarie e fiscali
Il Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner
L'unico master europeo di primo livello in collaborazione con la MIT Sloan School of Management, la business school del MIT di Cambridge (USA), consente di acquisire competenze avanzate nel settore dell’imprenditorialità e della gestione dei processi innovativi nella grande impresa.