Master e corsi in direzione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati a carriere di responsabilità in aziende e enti pubblici: ceo, esperti in gestione delle risorse umane, hr manager, direttori del personale, amministratori delegati.
Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05
Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Il direttore Risorse Umane è colui che dà disposizioni organizzative e normative, che conosce le relazioni industriali, che gestisce le risorse umane, che opera sui conflitti con personale e rappresentanze sindacali. Figura che coniuga aspetti psicologici, giuridici, organizzativi e gestionali.
Master di Alta Formazione MASRI Online nasce dall’esperienza ventennale di affermati professionisti delle Risorse Umane che nell’analizzare il contesto di riferimento hanno elaborato un progetto formativo fortemente orientato a soddisfare le esigenze attuali e future del mercato di riferimento.
Per operare nell’area delle Risorse Umane nelle fasi d’inserimento, permanenza ed uscita del personale dell’azienda, integrando contenuti quali l’organizzazione, la formazione, lo sviluppo e la selezione con i principali temi del diritto del lavoro e degli orientamenti giurisprudenziali.
Il Master Executive MASAN di Istum in Management sanitario: Sistemi di gestione e audit per l’accreditamento delle strutture Sanitarie e Socio Sanitarie, fornisce un completo quadro di competenze per esercitare il ruolo di Healthcare Integrated System Manager con l’iscrizione al Registro Nazionale.
Il Master MASCOM Online in "Responsabilità Amministrativa (D.LGS.231) e Compliance HSE Ambiente e Sicurezza" ha lo scopo di fornire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari per un’efficace conduzione delle attività effettuate dall’organismo di vigilanza secondo il D.Lgs 231/01.
Il Master di Alta Formazione MASPM nasce dalla collaborazione scientifica con A4PM, società di Project Management diffusa su tutto il territorio Nazionale e con esperienza pluriennale di gestione progetti nazionale e internazionali in contesti complessi e nei più svariati settori professionali.
Il Master Executive MASQM in Lean Six Sigma Quality Management è un progetto formativo esclusivo a livello nazionale, realizzato per sviluppare il massimo livello di competenze e certificazioni in ambito Six Sigma e Lean Six Sigma.
A Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Questo Master forma giovani con un focus sulla risoluzione delle problematiche connesse all'organizzazione, alla gestione delle risorse umane e delle relazioni sindacali. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage in una delle aziende partner.
Il Master è finalizzato a formare la nuova generazione di CFO, Manager Amministrativi e Controller. Al termine del Master è garantito a tutti i partecipanti che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio in una delle aziende partner. 90 Crediti Formativi per gli iscritti al CNDCEC
Il Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.
l Master si rivolge a professionisti del settore sanitario che intendono implementare le proprie competenze manageriali in relazione ad incarichi dirigenziali, di coordinamento e di responsabilità ed anche a neolaureati che intendono esplorare e settorializzarsi nell’ambito della gestione sanitaria.
Il Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Cosmetico e Integratori? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.
L'International MBA è stato progettato per accrescere la conoscenza nel business management e nella business administration dei partecipanti, per lavorare con strumenti manageriali e rafforzare le competenze e qualifiche in quest'ambito. Borse di studio disponibili
L'Università di Pisa e l'Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari organizzano il primo Master in Italia che si propone di dar vita ad un percorso di formazione professionale centrato sulla figura del CFO e sulla Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Master in Bio Executive Account Manager un percorso olistico basato sui principali pilastri del mondo healthcare, strumenti necessari per creare valore e una corretta ed efficace partnership tra gli stakeholder della Sanità e le aziende leader del settore.
Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.