Corsi Alta Formazione - Comunicazione MarketingFormula weekend, Durata: 4-6 mesi

Introduzione

Corsi di alta formazione per laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti ma anche ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, interessati a migliorare il proprio profilo professionale per una crescita di carriera. I corsi di alta formazione consentono infatti a uomini e donne di acquisire nuove competenze spendibili sul lavoro.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

I master con frequenza nel weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze seguendo corso postlaurea che si svolge nel fine settimana ,solitamente di sabatodomenica. Gli allievi di questi master studiano nei giorni festivi per poter così acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale

Master e corsi postlaurea che durano da quattro a sei mesi aiutano i laureati e giovani professionisti a completare la  specializzazione con una fase di didattica frontale a cui segue un periodo di tirocinio o stage. Sono percorsi che avvicinano in pochi mesi l'allievo al mondo del lavoro.

    Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Dipartimento di Scienze della Vita

    Master di II livello in "Gestione delle sostanze chimiche - REACH-CLP"

    Erogato in modalità FAD, forma figure di elevata professionalità con specifiche competenze interdisciplinari, necessarie alla corretta applicazione dei Regolamenti Europei REACH, CLP, BIOCIDI e PIC all’intero ciclo di vita di prodotti destinati ad usi specifici. Scadenza domande: 7/1/2020 ore 13.00.

  • Tipologia: Corsi Alta Formazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 4-6 mesi

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Le trasformazioni attuate dalla rivoluzione tecnologica e digitale hanno segnato il passaggio da una concezione dello store che, da puro contenitore, è diventato una piattaforma flessibile e orientata a rendere unica la customer experience per la durata della relazione fra consumatore e brand.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • 4 Mesi
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/feb/2020

Obiettivo del corso in Branded Content and Entertainment è offrire ai partecipanti gli strumenti strategici e le capacità pratiche per arrivare a definire e attuare un progetto di branded entertainment efficace maturando una visione completa degli attori coinvolti in questo complesso ecosistema.

Richiedi informazioni
IED | IED Comunicazione
  • Formula weekend
  • 5 Mesi
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 21/feb/2020

Il Corso prepara operatori in campo tecnico, gestionale ed organizzativo, capaci di operare e gestire la complessità del progetto DfCG.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Formula weekend
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia