Master - Comunicazione MarketingCosto: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e appassionati di comunicazione ma anche web, nuove tecnologie, scrittura e che ambiscano a carriera nelle relazioni esterne, nell'ufficio marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web

Master e corsi postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € possono essere programmi di perfezionamento molto diversi tra loro. Laureati triennali e magistrali possono spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per acquisire competenze e conoscenze. Si tratta di percorsi di specializzazione a costi relativamente contenuti. Una quota di partecipazione al master tra cinquemila e quindicimila euro infatti è economicamente sostenibile anche per ragazzi e ragazze non abbienti ma che vogliano investire nella propria preparazione postlaurea. 

    Università degli Studi di Milano - Bicocca

    Master in Tourism Strategy & Management

    Il Master, organizzato con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato, Gruppo UVET e Amadeus, propone un viaggio formativo e professionale nel mondo del turismo. 440 ore d’aula di cui 132 a cura di manager e imprenditori, 5 mesi di stage nelle aziende partner, premi studio, placement superiore al 90%.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

// TROVATI 98 MASTER [in 101 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il corso affronta con un'ottica sistemica, lo studio delle differenti funzioni aziendali, contribuendo alla formazione di una solida cultura manageriale

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Formula weekend
  • 190 Ore
  • 9500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 27/mar/2020
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia

Percorso formativo che sviluppa competenze specialistiche e trasversali fondamentali per governare le funzioni commerciali, per trasmettere i valori di identità, bellezza e qualità dei brand del Made in Italy. Il programma prevede uno Study Tour a Tokyo.

Richiedi informazioni
CUOA Business School
  • Full time
  • 8 Mesi
  • SI
  • 11600 
  • In partenza  Treviso - Italia  - 06/mag/2020

Un percorso pratico, di metodologie strategiche e “istruzioni all’uso” che spiega come operare, con quali strumenti e quali le risorse da coinvolgere.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Formula weekend
  • 6500 
  • In partenza  Belluno - Italia  - 06/mar/2020
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia

Il Master in Sport Business Management prepara professionisti con una profonda conoscenza del settore sportivo in tutti i suoi aspetti, dalle dinamiche interne, ai modelli di business e alle pratiche di gestione. 4 mesi di formazione in aula + min. 3 mesi di stage o progetto consulenziale in azienda

Richiedi informazioni
ISTUD Business School
  • Full time
  • 1150 Ore
  • 7200 
  • In partenza  Verbano Cusio Ossola - Italia  - 02/mar/2020

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the studentsacquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Milano - Italia

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 6900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000
  • Milano - Italia

Il MaHRM è un Master “trasversale” rivolto a tutti i laureati e ai professionisti HR che vogliano acquisire o migliorare e sviluppare modelli, competenze e strumenti necessari per operare nella gestione delle risorse umane di aziende e organizzazioni pubbliche.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Barletta Andria Trani - Italia

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500
  • Milano - Italia

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Roma - Italia

Il MURM affronta, con un approccio teorico-pratico, modelli e strumenti in grado di supportare lo sviluppo sostenibile del territorio, che passa attraverso la comprensione delle dinamiche sociali, culturali ed economiche che, in modo sempre più rapido ed imprevedibile, cambiano le nostre comunità.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Barletta Andria Trani - Italia  - 02/mar/2020

Il MIGEM ha l’obiettivo di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo di supporto alla direzione aziendale con un taglio orientato alla consulenza strategica e direzionale. Il percorso di apprendimento prevede un graduale avvicinamento alle tematiche di general management.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Bari - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare progettisti dotati di competenze specialistiche nel design dell’arredo, figure professionali in grado di rispondere alle nuove esigenze del settore

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 14500
  • Milano - Italia

Il Master MASIC si propone di formare manager e professionisti in grado di orientare e innovare la gestione delle amministrazioni pubbliche, con l’obiettivo di promuovere una maggiore sensibilità e capacità di governo del cambiamento, un orientamento al risultato e al miglioramento continuo.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Lecce - Italia  - 02/mar/2020

Design Management for the Luxury SectorMaster in collaborazione con l'Università Internazionale di Monaco (IUM)

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 9500
  • Milano - Italia

Il master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei processi comunicativi che si sviluppano nelle imprese di comunicazione, relativamente alle aree strategiche e creative, in presenza di nuovi contesti tecnologici.

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 11500
  • Milano - Italia

Scopo del Master in Editoria è formare professionisti qualificati che possano lavorare nella progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita dei prodotti editoriali, sia cartacei sia in formati elettronici.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500
  • Milano - Italia

Il MADIS si propone di fornire le conoscenze del quadro normativo e dei modelli di direzione, organizzazione e gestione, le competenze manageriali e di leadership educativa funzionali all’espletamento del ruolo di Dirigente Scolastico.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 6000 
  • In partenza  Barletta Andria Trani - Italia  - 02/mar/2020

Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation

Richiedi informazioni
Università LUMSA
  • Full time
  • 5016
  • Palermo - Italia