Master - Comunicazione MarketingInizio: 2° semester

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti che vogliano operare nella pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e appassionati di comunicazione ma anche web, nuove tecnologie, scrittura e che ambiscano a carriera nelle relazioni esterne, nell'ufficio marketing di un'azienda o presso studi pubblicitari come account o esperto di comunicazione web

Il secondo semestre iniziano solitamente i master universitari di primo e secondo livello, ovvero quei percorsi postlaurea che i laureati e giovani professionisti decidono di frequentare dopo la laurea, triennale o magistrale, per completare la propria specializzazione. Si tratta di programmi rivolti a uomini e donne, ragazzi e ragazze interessati a un corso con inizio a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre e quasi mai in estate, in luglio o agosto. Gli allievi di questi master seguono le lezioni in aula a partire dalla seconda metà dell'anno, il secondo semestre appunto, perchè molto spesso nei mesi precedenti hanno preso parte a un corso propedeutico.

    Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia

    Master in Auditing e Controllo Interno

    L'obiettivo del Master è formare figure professionali nell’area della revisione aziendale e del controllo di gestione in grado di porsi come "interfaccia" tra le funzioni aziendali e di "fronteggiare" lo sviluppo dei sistemi finanziari del contesto competitivo e della tecnologia informatica.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Inizio: 2° semester

// TROVATI 123 MASTER [in 147 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master, accreditato ASFOR, è un percorso formativo post-laurea con metodologia pratica, strutturato per rispondere al bisogno che le Aziende hanno di giovani in grado di capire come entrare in relazione con i consumatori e i propri pubblici, utilizzando anche un approccio innovativo e integrato.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 1200 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/mar/2020

Understand the key sustainability challenges and opportunities within the fashion industry!

Richiedi informazioni
Sustainability Management School - SUMAS
  • Formula mista
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/mag/2020

Focused on one of the world’s fastest growing industries, this program provides a practical approach towards sustainable hospitality and the shift in demands from the conscientious travelers!

Richiedi informazioni
Sustainability Management School - SUMAS
  • Formula mista
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/mag/2020

Understand the key sustainability challenges and opportunities within the fashion industry!

Richiedi informazioni
Sustainability Management School - SUMAS
  • Formula mista
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/mag/2020

L’offerta formativa intende fornire gli strumenti necessari per una preparazione teorico-pratica sull’intelligence governativa, ai vari livelli. 4 Borse di studio INPS disponibili- iscrizioni a partire dal 09/01/2020

Richiedi informazioni
Università della Calabria | Dipartimento di Culture, Educazione e Società
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI 4
  • Non dichiarato
  • Cosenza - Italia

The Master is centred on issues of corporate communication, in order to make the studentsacquire professional skills necessary to become effective communication executives both in a company and in an agency.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000
  • Milano - Italia

Il Master fornisce ai partecipanti competenze espressive complesse, capacità di creare parole che possano essere al tempo stesso segno, suono, colore e immagine, quindi metafore che integrino le potenzialità espressive dei mezzi classici e digitali.

Richiedi informazioni
Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 750 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 01/ott/2020

Master in Business Administration (MBA Full-time) rivolto a Laureati, con almeno 3 anni di esperienza lavorativa. Offre nozioni a 360 gradi sul mondo del'organizzazione e gestione aziendale. Si rivolge a giovani professionisti che vedano nella formazione una possibilità di crescita ulteriore.

Richiedi informazioni
ESCP Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI 30
  • 46000 
  • In partenza  Torino - Italia  - 31/lug/2020
  • Altre edizioni del master
  • Berlin - Germania
  • Paris - Francia
  • Madrid - Spagna
  • Londra - Regno Unito
  •   Video

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500
  • Milano - Italia

16° edizione - Un Master per preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound. Disponibili Borse di Studio

Richiedi informazioni
QFORMA - Quec for Manager
  • Formula weekend
  • 56 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Firenze - Italia  - 19/set/2020
  •   Video

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Richiedi informazioni
Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 6900 
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000
  • Milano - Italia

Il MaHRM è un Master “trasversale” rivolto a tutti i laureati e ai professionisti HR che vogliano acquisire o migliorare e sviluppare modelli, competenze e strumenti necessari per operare nella gestione delle risorse umane di aziende e organizzazioni pubbliche.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Barletta Andria Trani - Italia

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500
  • Milano - Italia

Il nuovo Biennio Specialistico in Nuove Tecnologie dell’Arte esplora la complessità di un mondo gestito e interpretato da deep learning, data visualization, biodata e Intelligenza Artificiale, attraverso l’espressione creativa di media sperimentali e nuove tecnologie

Richiedi informazioni
NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 05/ott/2020

L’Executive Master in Graphic Design intende fornire competenze trasversali per la progettazione e lo sviluppo di prodotti grafici e campagne di comunicazione che siano al passo con le nuove tecnologie e con i nuovi modelli espressivi richiesti dal mercato.

Richiedi informazioni
Management Academy Sida Group
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • SI 60
  • Non dichiarato
  • In partenza  Roma - Italia  - 24/set/2020
  •   Video

Il Master è realizzato in partnership con Apload ed Officine Farneto ed in collaborazione con Young & Rubicam. Obiettivo del Master è fornire agli allievi le competenze necessarie a comprendere e gestire le dinamiche e l’importanza di pubbliche relazioni, advertising ed eventi.

Richiedi informazioni
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Full time
  • 300 Ore
  • SI 3
  • 16000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 26/ott/2020
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  •   Video

Questa laurea magistrale – l’unica in Italia a fornire una preparazione plurilingue – ti prepara a diventare uno specialista nel campo della valorizzazione del patrimonio musicale e della sua divulgazione.

Richiedi informazioni
Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1346
  • Bolzano - Italia

Il MIGEM ha l’obiettivo di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo di supporto alla direzione aziendale con un taglio orientato alla consulenza strategica e direzionale. Il percorso di apprendimento prevede un graduale avvicinamento alle tematiche di general management.

Richiedi informazioni
Università LUM Jean Monnet | School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • 5500
  • Bari - Italia

Il Master ha l’obiettivo di formare progettisti dotati di competenze specialistiche nel design dell’arredo, figure professionali in grado di rispondere alle nuove esigenze del settore

Richiedi informazioni
POLI.design, Società consortile a responsabilità limitata
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 14500
  • Milano - Italia