🎓 Master - Arti Creative - Spagna

Introduzione

Arti creative è un'area di specializzazione per master e corsi postlaurea che racchiude i programmi dedicati a laureati e giovani professionisti dotati di creatività, passione per la moda, lo spettacolo, il design, le arti visive. Uomini e donne, ragazzi e ragazze con una laurea triennale o magistrale che sognino di fare della loro passione e delle loro abilità una professione, possono seguire uno di questi master o di questi programmi di specializzazione per diventare designer, stylist, artisti, grafici.

I master e corsi postlaurea in Spagna sono molto numerosi e sono rivolti a laureati triennali o magistrali provenienti da tutto il mondo. Gli allievi di questi programmi di specializzazione sono infatti ragazzi e ragazze interessati a completare la loro formazione ma anche uomini e donne che già lavorano e vogliano investire tempo e risorse per migliorare il proprio percorso di carriera. La nazione ispanica vanta storici e prestigiose università e business school che offrono ai laureati anche l'opportunità di migliorare o acquisire la padronanza della lingua spagnola.

Università LUMSA

Master in Diritto Societario e Consulenza d'Impresa

Il Master ha lo scopo di preparare a specifiche attività professionali nel campo del diritto societario, commerciale e tributario. La formazione concerne i sistemi di amministrazione e controllo, capitale sociale e azioni, Corporate governance e le trasformazioni societarie e le imposte.

  • Area: Arti Creative

  • Nazione: Spagna

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Commercial Design per disegnare prodotti orientati al mercato
  2. I Master in Fashion per lavorare nel mondo della moda
  3. Con i Master in Design dei Servizi si può lavorare nella Pubblica Amministrazione
  4. Con i Master in Design di Costumi si può lavorare nel mondo dello spettacolo
  5. I Master in Arte e Design specializzano disegnatori professionisti in vari settori