Master - Umanistica - Archeologia - Abruzzo

Introduzione

Master e corsi postlaurea in archeologia sono rivolti a laureati triennali o magistrali interessati a una carriera nella valorizzazione del patrimonio culturale, storico e architettonico. Si tratta di programmi di specializzazione per futuri archeologi e studiosi della scienza che si occupa della ricostruzione delle civiltà antiche attraverso lo studio delle testimonianze materiali come i monumenti o i manufatti piuttosto che della conservazione e restauro di opere, scavi e siti archeologici.

Molti dei Master in Abruzzo sono proposti dalle università. L'Università dell'Aquila e quelle di Teramo e di Chieti - Pescara hanno nella propria offerta formativa un buon numero di corsi di formazione post-laurea, cui i laureati possono guardare per realizzare i propri sogni di carriera. Anche in Abruzzo le tematiche legate alla sanità sono prevalenti, ma si trovano anche molti master in ingegneria, ambiente, turismo  e valorizzazione del patrimonio culturale. Principali città universitarie dell'Abrezzo: L'Aquila, Chieti, Pescara e Teramo.

IED - IED Comunicazione

Master in Event Management – IED Milano

Il Master, giunto alla sua dodicesima edizione, insegna ai partecipanti come gestire risorse economiche, tempo e persone, per imparare a progettare, organizzare e gestire eventi complessi, in particolare nel campo dell'entertainment.

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Abruzzo

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master offre un percorso didattico professionalizzante e flessibile nei contenuti e nei tempi, mirato a formare figure altamente specializzate nell’ambito della traduzione e interpretazione, idonee a soddisfare le attuali richieste del mercato della mediazione linguistica internazionale.

Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori
  • Formula mista
  • 1200 Ore
  • 1200 
  • In partenza  Pescara - Italia  - 30/set/2020

Potrebbero anche interessarti: