Master in Istruzione Cinofila

Università degli Studi di Teramo

Questo master si propone di formare figure professionali altamente specializzate nell'ambito dell'educazione del cane e della modifica dei comportamenti problematici e disadattativi. La didattica si basa sull'approccio cognitivo zooantropologico che pone l'accento sulle capacità cognitive del cane e sulla relazione con l'umano come base di ogni intervento educativo o istruttivo. Tutti i seminari e le esercitazioni pratiche saranno svolti da Istruttori Cinofili Accreditati (I.C.A.) e da medici veterinari esperti in comportamento animale. Il corso offre l'opportunità di approfondire le conoscenze pratiche e teoriche per diventare professionisti qualificati nel settore dell'istruzione cinofila, garantendo una formazione completa e aggiornata.

  • Corsi di perfezionamento
  • Italiano
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Teramo
    18/dic/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Teramo

          Master in Istruzione Cinofila

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Corso di perfezionamento in \

                formare figure professionali altamente specializzate nell’ambito dell’educazione del cane e della modifica dei comportamenti problematici e disadattativi

                Il Corso si basa sull’approccio cognitivo zooantropologico che pone l’accento sulle capacità cognitive del cane e sulla relazione con l’umano come base di ogni intervento educativo o istruttivo.

                Il Master in Istruzione Cinofila in sintesi:

                Diventa un Professionista del Settore Cinofilo

                Il Master in Istruzione Cinofila presso l'Università degli Studi di Teramo offre un percorso formativo unico per chi desidera specializzarsi nell'educazione del cane e nella gestione dei comportamenti problematici. Con un approccio cognitivo zooantropologico, il master si concentra sulle capacità cognitive del cane e sulla sua relazione con l'umano, fornendo le competenze necessarie per diventare un Istruttore Cinofilo Accreditato.

                Informazioni Chiave sul Master

                • Località: Teramo
                • Data di Inizio: Consultare date specifiche
                • Scadenza Iscrizioni: 18/dic/2023
                • Esercitazioni pratiche con medici veterinari esperti

                Un'opportunità unica per chi ambisce a eccellere nell'istruzione cinofila e vuole contribuire positivamente al legame cane-umano. Scopri di più sul Master in Istruzione Cinofila e avvia la tua carriera nel mondo cinofilo.

                SINTESI