Master - UniversitĂ  degli Studi di Torino - Dipartimento di Culture, Politica e Societa - Dipartimento di Informatica - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing Part time, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Scuola: Dipartimento di Culture, Politica e Societa - Dipartimento di Informatica - Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master forma professionisti che possano vantare una preparazione specifica per operare nel mondo della cultura ad ampio raggio nel nuovo contesto, delineatosi dopo la comparsa del covid, per potenziare l’attrattività turistica che il sistema cultura ha ripreso ad esercitare nel nostro Paese.

Potrebbero anche interessarti: