Master - Rcs Academy - TecnologiaFull time, Inizio: 2° semestre, Business School

Introduzione

Master postlaurea in tecnologia ovvero corsi di specializzazione in nuove tecnologie, web, digitale dedicati a laureati e giovani professionsti con ambizioni di carriera in ambito informatico, tecnologico, legato al mondo dei nuovi media, delle telecomunicazioni e di internet.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

MELIUSform

Master in Marketing Management

Executive Master in Marketing Management (23° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano e Padova oppure On-Line in Live Streaming. Master dal forte taglio pratico con numerose esercitazioni, Project Work e Placement. 10% di riduzione sulla quota di iscrizione fino al 18 Ottobre. Registrati alle Selezioni!

  • Scuola: Rcs Academy

  • Area: Tecnologia

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Qualità, innovazione dei contenuti, capacità di narrazione per rispondere alla domanda di engagement e storytelling da parte dei brand. Un master per imparare a creare strategie di comunicazione adatte ai nuovi media e sviluppare con cura la relazione con tutti gli stakeholders del media system.

Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 23/nov/2020

Un master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.

Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/ott/2020

Il master si propone di formare professionisti nelle aree del marketing e della comunicazione in grado di sviluppare strategie digitali e piani di marketing per valorizzare il brand, incrementare il dialogo con il target e gli influencer, operare su web, social media e e-commerce con efficacia.

Rcs Academy
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia