Master - Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa - Comunicazione MarketingFull time, Costo: < 4.000 €, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo < 4.000 € è relativamente modico per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

Università LUMSA

Master in Giornalismo

Il Master di Giornalismo è di primo livello, ha durata biennale ed è riconosciuto dall'Ordine dei Giornalisti.Strutture all'avanduardia e sede prestigiosa al centro di Roma. Tirocini nelle più importanti redazioni italiane. Disponibili diverse borse di studio. Iscriviti entro il 15 ottobre.

  • Scuola: Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Corso propone di formare competenze per la vendita, la commercializzazione, la promozione e la comunicazione online di prodotti e servizi.

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa
  • Full time
  • 90 Ore
  • 999
  • Firenze - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  2. Master in Mediazione per abili comunicatori
  3. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  4. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità
  5. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online