Master - Università degli Studi di Torino - Università degli studi di Torino - Corep - Gestione Aziendale - E-Business Full time, Inizio: 2° semestre

Introduzione

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in e-business aspirano a ruoli da manager e dirigente occupandosi della gestione aziendale dell'area commerciale, piuttosto che delle vendite, dei business internazionale e del commercio via internet o e-commerce.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Scuola: Università degli studi di Torino - Corep

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Marketing, Sales & Digital Communication è un’offerta formativa, fondata su basi pratiche, finalizzata a ridurre la distanza tra apprendimento e professione per consentire ai giovani di inserirsi e di operare con successo nelle più grandi realtà imprenditoriali italiane e multinazional

Università degli Studi di Torino | Università degli studi di Torino - Corep
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Torino - Italia

Potrebbero anche interessarti: