Master - Libera Università di Bolzano - Arti Creative - ArteN° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in arte sono percorsi di specializzazione per laureati triennali o magistrali appassionati di arte, cultura, musica, cinema, pittura, design. Gli allievi sono ragazzi e ragazze spesso dotati di creatività, artisti o esperti di arte e cultura con aspirazioni di carriera in ambito museale, legate a eventi o risorse artistiche e culturali, conservazione e restauro di beni storico-artistici.

UniversitĂ  LUMSA

Master in Marketing Digitale - Roma

Il Master è finalizzato alla formazione e all’aggiornamento professionale di esperti in comunicazione, nel Digital Marketing & Digital Public Relation per l’esercizio delle seguenti attività:

  • Esperto di Social Media Management, Social Media Metrics, SEO e SEM
  • Esperto di campagne pubblicitarie
  • Scuola: Libera UniversitĂ  di Bolzano

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Arte

  • N° Studenti: < 5.000

  • EtĂ  Scuola: < 25 years old

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

The Master enables young creative professionals to design for sustainable practices of production, consumption and living.

Libera UniversitĂ  di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1348 €
  • Bolzano - Italia

Questa laurea magistrale – l’unica in Italia a fornire una preparazione plurilingue – ti prepara a diventare uno specialista nel campo della valorizzazione del patrimonio musicale e della sua divulgazione.

Libera UniversitĂ  di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1348 €
  • Bolzano - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Gestione di Eventi si pianificano congressi e manifestazioni
  2. Con i Master in Design dei Servizi si può lavorare nella Pubblica Amministrazione
  3. I Master in Marketing della Moda per i professionisti della comunicazione
  4. Master Storia, Cultura, Beni Culturali a Roma, Milano, Napoli
  5. Master in Commercial Design per disegnare prodotti orientati al mercato