Master postlaurea in produzione industriale offrono a laureati in ingegneria, architettura ma anche laureati triennali o magistrali in materie economiche o umanistiche, le competenze necessarie per operare presso aziende, corrieri, studi tecnici, realtà produttive e occuparsi della pianificazione delle attività, logistica, produzione, progettazione e trasporti, piuttosto che gestione di clienti, fornitori e collaboratori.Questi master e programmi di perfezionamento in produzione industriale si rivolgono a ragazzi e ragazze interessati a ruoli organizzativi e gestionali.
Il master ha come obiettivo quello di fornire un sistema organico di conoscenze e competenze nell'ambito del music business, che permettano al frequentante di conseguire capacità sia gestionali che di consulenza.
Il master ha come obiettivo quello di creare un profilo professionale scientifico-tecnico nel campo delle missioni spaziali e dell'analisi di dati da satellite in ambito scientifico e applicativo competitivo sia a livello nazionale che internazionale.
Un percorso di eccellenza per entrare nel mondo delle Risorse Umane. Una formazione unica caratterizzata da 320 ore di aula e 700 ore di stage per acquisire una competenza solida e specialistica ed entrare con successo nelle funzioni Human Resources di prestigiose aziende nazionali e internazionali.
Il Master è rivolto ai professionisti TSRM, Infermiere, Medico Radiologo, Cardiologo, in grado di svolgere l’attività in equipe presso le aree di Diagnostica Interventistica, Vascolare e di Neuroradiologia. Per l’attivazione del Master è previsto un numero minimo di 10 partecipanti.
Il master ha come obiettivo quello di formare persone che abbiano una conoscenza organica e approfondita del funzionamento dell'industria cinematografica e audiovisiva e siano in grado di gestirne i prodotti (film, serie televisive, documentari e animazione), in tutte le fasi del loro ciclo di vita.
Il Master offre l’opportunità per il TSRM di accrescere le competenze specialistiche di questa figura professionale con l’acquisizione di competenze intellettuali e capacità tecniche in grado di conoscere, affrontare e gestire realtà sempre più complesse, legate alla continua evoluzione tecnologica.