I master di secondo livello sono programmi postlaurea erogati dalle università italiane e che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e interessati a frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione per aumentare le proprie opportunità professionali. Anche uomini e donne giovani professinisti possono optare per un master di II livello per migliorare il proprio percorso di carriera, purchè siano laureati.
Il master ha come obiettivo quello di : rafforzare, ampliare nonché integrare delle competenze delle conoscenze necessarie a coloro che intendono svolgere la professione di Dirigente Scolastico AREA PEDAGOGICA, AREA GIURIDICA, AREA ECONOMICO ORGANIZZATIVO, AREA PSICOLOGIA DEL LAVORO.
Il Master tratta le problematiche relative alla gestione e al riutilizzo dei beni e delle aziende sequestrati e confiscati alla criminalitĂ organizzata ed economica.Scadenza iscrizioni: 09/02/2021
Il Master in Management delle Risorse Umane + Stage forma professionisti orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri Allievi saranno in grado di gestire tutti i processi della funzione HR. Con Project Work e Stage nelle migliori Aziende.
Il Master offre un percorso formativo che ha come obiettivo quello di formare odontoiatri specializzati nell’odontoiatria per pazienti in età evolutiva, inclusa l’ortodonzia intercettiva.
l master ha come obiettivo quello di formare esperti della regolamentazione bancaria europea e nazionale che aspirino ad assolvere funzioni di natura legale presso autoritĂ di vigilanza o di risoluzione, enti creditizi, istituzioni finanziarie, primari studi legali e societĂ di consulenza.
Il master ha come obiettivo quello di formare un esperto in medicina del sonno, una figura professionale nuova, proiettata nel futuro, che nel mondo del lavoro può trovare spazio in ambito ospedaliero e universitario, nelle strutture pubbliche e private.
Il Master fornisce le conoscenze di base sulla sindrome delle apnee ostruttive del sonno, sul russamento e sul bruxismo notturno nel paziente. Mediante formazione teorico-pratica i partecipanti verranno istruiti sul ruolo dell'odontoiatra nella terapia di tali disturbi respiratori del sonno.
Il Master rappresenta un percorso didattico/clinico su tutti gli aspetti riguardanti la conservativa diretta e indiretta, alla luce delle moderne conoscenze in tema di adesione smalto-dentinale.