Master - Università Cattolica del Sacro Cuore - Gestione Aziendale - Vendite Part time, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi in vendite per laureati e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Gli allievi di questi prgorammi di specializzazione seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie legate al brand, campagne sconti. Le opportunità di carriera riguardano prevalentemente ruoli quali agenti, procacciatori, venditori, capi area.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Frequenza: Part time

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei che digitali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 5500 €
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti: