Master - Università Cattolica del Sacro Cuore - TecnologiaFull time, Costo: < 10.000 €, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master postlaurea in tecnologia ovvero corsi di specializzazione in nuove tecnologie, web, digitale dedicati a laureati e giovani professionsti con ambizioni di carriera in ambito informatico, tecnologico, legato al mondo dei nuovi media, delle telecomunicazioni e di internet.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

Radar Academy - Business School of Management

Master in Sales & Marketing Management

Il Master in Sales & Marketing Management forma profili specializzati nella funzione Sales e Marketing, dotandoli di competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro.

Lezioni pratiche condotte da Manager provenienti da Aziende leader.

Project Work e Stage nelle migliori Aziende.

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Tecnologia

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2020

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/ott/2020

Potrebbero anche interessarti: