Master - Università Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione MarketingFull time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

IED - IED Comunicazione

Master in Event Management – IED Milano

Il Master, giunto alla sua dodicesima edizione, insegna ai partecipanti come gestire risorse economiche, tempo e persone, per imparare a progettare, organizzare e gestire eventi complessi, in particolare nel campo dell'entertainment.

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Scopo del Master in Editoria è formare professionisti qualificati che possano lavorare nella progettazione, realizzazione, distribuzione e vendita dei prodotti editoriali, sia cartacei sia in formati elettronici.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 5500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 02/nov/2020

l Master si rivolge a laureati interessati a lavorare nella comunicazione per le imprese che operano nel mondo della moda, del design e del gusto, progettando e gestendo eventi culturali e comunicativi con particolare attenzione alle dimensioni della sostenibilità.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7500 
  • In partenza  Milano - Italia  - 06/nov/2020

Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie, anche in una dimensione internazionale.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 960 Ore
  • 7000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 08/gen/2021
  •   Video

The call to cooperation is urgent: poverty, inequality, conflict, instability, and uncertainty: the Master offers a privileged framework for designing tentative solutions through the collective action of governmental and non governmental agents, bridging gaps among people, groups and institutions.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 9000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/ott/2020

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 10000 
  • In partenza  Milano - Italia  - 30/nov/2020

Potrebbero anche interessarti: