Master - UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore - Comunicazione MarketingDurata: 13-18 mesi

Introduzione

Per operare nelle relazioni esterne, nel marketing e nella comunicazione di un'azienda o presso studi pubblicitari è fondamentale seguire un master o corso postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti appassionati di web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità.

Master e corsi postlaurea con durata tra i tredici e i diciotto mesi assicurano allo studente una preparazione approfondita. Trascorrere infatti da un anno sino a un anno e mezzo a perfezionare le proprie conoscenze in un ambito specifico, permette al laureato di poter ambire a una carriera di successo ma non è un percorso adatto a chi ha poco tempo perchè richiede un impegno per quattordici, quindici mesi e più.

MELIUSform

Master in Risorse Umane

Executive Master in Risorse Umane (32° ed) da Novembre 2020 a Roma, Milano, Padova oppure On-Line in Live Streaming. Digital HR, Selezione, Formazione e Sviluppo del Personale in un unico Master dal forte taglio pratico con numerose esercitazioni, Project Work e Placement. Registrati alle Selezioni!

  • Scuola: UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Durata: 13-18 mesi

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicitĂ  e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 7000 €
  • Milano - Italia

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 7000 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 15/lug/2020

Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • 8500 â‚¬
  • In partenza  Milano - Italia  - 04/gen/2021

Il Master vuole preparare figure professionali di sceneggiatori, story editors e producers, offrendo una formazione centrata sulle strutture narrative, che sono il cuore e l'elemento essenziale di ogni progetto di fiction cinematografica o televisiva.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 9600 €
  • Milano - Italia

Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • 6500 €
  • Milano - Italia

The one year Master in International Marketing Management - MIMM aims to develop knowledge, competences and abilities necessary to analyze the international markets and to assume managerial, commercial and marketing responsibilities.

UniversitĂ  Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 12000 €
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Eventi per comunicare l'attivitĂ  di Enti, Istituzioni ed Aziende
  2. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  3. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione
  4. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  5. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale