Master - IED - IED Comunicazione - Comunicazione Marketing - Web Marketing Full time, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Master e corsi in web marketing per laureati triennali o magistrali ma anche a ragazzi e ragazze che già lavorano in azienda o agenzia di comunicazione. Sono infatti programmi di specializzazione per appassionati di web, nuovi media, social network ma anche di marketing operativo e strategie di brand. Gli allievi di questi percorsi di alta formazione faranno carriera in pubblicità, marketing e management.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Scuola: IED Comunicazione

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Il Master in Museum Experience Design forma professionisti dotati di competenze specifiche relative alle moderne tecniche di comunicazione e di apprendimento, applicate alla progettazione di esperienze di fruizione del patrimonio artistico e culturale ed al dialogo tra territorio, museo e pubblico.

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 6 Mesi
  • Non dichiarato
  • In partenza  Venezia - Italia  - 24/nov/2021
  •   Video